top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCinzia Tontini

Takeshy Kurosawa raddoppia gli investimenti digital con Pulse



Takeshy Kurosawa, brand 100% Made in Italy che nasce e si afferma come denim specialist, rinnova la collaborazione con l’agenzia Pulse Immagine e Comunicazione nella gestione digitale del brand. Takeshy Kurosawa ha una produzione annuale di circa 250.000 capi ed una rete distributiva di 200 Negozi attivi, + 10 negozi monomarca e tre show room di distribuzione wholesale: al Centergross di Bologna, al CIIS di Nola a Napoli e al CTM di Cernusco sul Naviglio a Milano, di recente apertura.

Collabora con le più grandi aziende giapponesi di produzione di tessuti denim come Kurabo e Amhot. La creatività del centro stile interno è il cuore pulsante del brand e nasce da un’ equipe di giovani designer che con l’estro creativo nelle vene, che rompe le regole, inventa, stravolge e reinterpreta, anticipando le tendenze, disegnando le nuove collezioni. Lo stesso team lavora insieme da anni, con la stessa passione e amore per l'artigianato italiano.

Con il supporto dell’agenzia Pulse il brand sta raggiungendo ottimi risultati in termini di aumento di negozi retail ed ordini attraverso la piattaforma b2b, grazie a costanti campagne trade di recruitment clienti in Italia e all’estero, sui canali social del brand.

Per aumentare la conoscenza del marchio sono inoltre costantemente attive collaborazioni con influencer, piattaforme digitali specializzate nel settore fashion, programmi televisivi e sponsorizzate sui canali istituzionali del brand volte a far crescere il traffico sul nuovo sito e-commerce che, nell’ultimo trimestre ha registrato un aumento di visitatori del 30%.



37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page