top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCinzia Tontini

ESPLORATORI DI SAPORI CON CABER

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT




Il cliente

Oltre a Salamoia Bolognese® e Presal®, Caber dal 1968 produce e distribuisce insaporitori alimentari, erbe aromatiche fresche e altre specialità controllando l’intera filiera di produzione dal campo al confezionamento finito.

I suoi obiettivi

Potenziare la propria presenza sul canale Facebook e veicolare un’immagine forte e riconoscibile, coordinata ai valori che da sempre contraddistinguono l’azienda: rispetto della tradizione, amore per la qualità e buona cucina.

L’agenzia

Pulse è un’agenzia di comunicazione con sede a Riccione che si propone come partner strategico per potenziare la presenza on line dei propri clienti unendo competenze di marketing, creatività e soluzioni strategiche.

Guidata da Cinzia Tontini, con la direzione creativa di Marco Ribolla e il supporto grafico di Pierpaolo Scarpato ha voluto capitalizzare sul dna del brand per identificare un territorio di comunicazione che Caber potesse utilizzare per aggregare interesse e nuove presenze sui social.

L’hashtag

Come riuscire a mantenere vivo l’interesse per il brand richiamando una community interessata agli stessi valori rappresentati da Caber? L’hashtag #EsploratoriDiSapori ha sintetizzato questa mission con rubriche nuove e diverse che animano ogni mese un piano editoriale ricco, variegato e molto saporito.

Il piano editoriale

Caber ha iniziato a divulgare questo suo ruolo di apripista nell’ambito della sperimentazione e dell’assaggio di nuovi sapori e combinazioni, fornendo informazioni utili e curiose sull’infinito, variegato e sorprendente mondo dei sapori.

Perché sapere gustare in modo più consapevole, ma anche giocoso, una pietanza o un sapore significa, in senso più allargato, sapersi gustare meglio la vita.

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page